E io sono

 

 

                                                                

 

 

Ciao a tutti, ho 38 anni, abito a Vimercate, ho una moglie e due figli di 1 e 5 anni. Dopo qualche anno di inattività fisica forzata (aspettando invano che qualche amico si ricordasse di me per una partita a calcetto) nel gennaio 2004 decido di fare uno sport dove non ho bisogno di aspettare che qualcuno mi chiami (così imparano ….) ed ho iniziato a dedicarmi alla corsa.

Dopo le prime uscite sofferte e sconsolanti per la campagna vimercatese partecipo alla mia prima tapasciata e da quel giorno non ne perdo una !!!

Nel 2005 mi iscrivo alla Di.Po Vimercate e  partecipo alla mia prima mezza maratona in occasione della StraMilano (tralasciamo i tempi). A settembre  dello stesso anno, durante la preparazione alla Mezza di Monza, il destino ha voluto farmi incontrate Max e Antonio e qui inizia la nostra avventura fatta di passione per le tapasciate (trasmesse da me) e sana pazzia (trasmessa da loro) e un’amicizia che ci ha portato a formare la brigata tapasciona e a conoscere il resto del gruppo.

A differenza dei miei “colleghi”, non faccio maratone e per ora ho corso solo tre “mezze”, in compenso credo di aver partecipato più volte a tutte le tapasciate della Brianza.

Il resto è storia nota visitando il nostro sito.